MAHINDRA XUV500 è un Suv che presto potrebbe ritagliarsi una fetta di mercato importante all'interno di un segmento il cui fascino è in continua crescita. Si tratta di una vettura che fa della forte personalità e della qualità dei materiali uno dei suoi punti di forza, e la clientela sembra rispondere bene a queste sollecitazioni.
Il motore 2200 a 16 valvole Euro 5 è in grado di fornire prestazioni all'altezza delle aspettative, grazie a una combinazione di scelte tecniche davvero azzeccate. ma è anche negli esterni che si caratterizza questa vettura di gran pregio.
Il design inconfondibile, con linee che evidenziano, tracciano e ricordano l'elegante e scattante stile di un Ghepardo.
Abbinato all'agilità del nuovo propulsore mHawk 103 KW/140 CV, con sitema "Stop & Start", per ridurre consumi ed emissioni.
Gli interni fanno il resto. Vi sembrerà di essere ospitati all'interno di un vero e proprio salotto semovente.
La storia del Gruppo indiano Mahindra & Mahindra è strettamente legata al destino e allo sviluppo economico del proprio paese, l’India.
Essa infatti riproduce un microsistema in stretta simbiosi con quello indiano: la Mahindra e La Repubblica Indiana sono entrambe sorte negli stessi anni (1945/47), hanno le stesse aspirazioni (proiettarsi verso il progresso e verso il riconoscimento globale) ed entrambe hanno dovuto superare gli inevitabili ostacoli e difficoltà che naturalmente si incontrano nel percorso di crescita.
MAHINDRA XUV500: esterni
MAHINDRA XUV500: interni





