Dopo essersi divertita un po' con la Juke Nismo, la Leaf Nismo Nismo RC e RC 370, il produttore giapponese Nissan ha svelato il quarto modello che è stato sviluppato per le sue alte prestazioni all'interno del suo segmento. La nuova Nissan Micra Nismo combina il meglio della versione convenzionale dei componenti e le caratteristiche sportive Nismo, il miglioramento della manovrabilità e compostezza su strada.
Come il Juke Nismo, la citycar Nissan è disponibile con colori tradizionali e firma sportiva, con una tinta bianco perla per gli esterni e con preziosi e caratteristici dettagli rossi. Non si notano esteticamente solo il suo colore e i dettagli. Basta guardare le sue forme, dalla parte anteriore, per capire di trovarsi di fronte a un prodotto speciale. La griglia anteriore è stata ridisegnata e incorpora una nuova ala posteriore.
La Nismo Nissan Micra è stata presentata al Tokyo Auto Salon 2012, un appuntamento annuale attesissimo dagli appassionati di tuning.
Nissan ha annunciato che avrà sedili sportivi di nuova concezione e uno sterzo modificato per migliorare la precisione. La Nissan Micra Nismo comprende anche miglioramenti nelle prestazioni, come alte prestazioni delle sospensioni, ruote di grande diametro e il peso ridotto, oltre a un sistema di scarico personalizzato.
Insomma se amate i prodotti Nissan e apprezzate il modello Micra, non potrete fare a meno di restare affascinati da questo modello speciale che racchiude in se tutte le caratteristiche di una vettura che dà il meglio in ogni circostanza e che costituisce una perla preziosa all'interno della gamma giapponese.
Video Nuova Nissan Micra Nismo 2011: motore
Video Nuova Nissan Micra Nismo 2011: confronto con mitsubishi colt