• Mercoledì 15 Febbraio 2017 alle 8:59
Mitsubishi Eclipse Cross: nuovo suv pronto a debuttare al prossimo Salone di Ginevra. Come sar?á?

Si prepara a debuttare al prossimo Salone di Ginevra, che aprirà i battenti tra qualche settimana, il Mitsubishi Eclipse Cross il nuovo suv compatto la cui denominazione richiama quella di un modello sportivo, la Eclipse con carrozzeria coupè. Questo nuovo suv sarà caratterizzato da un design dinamico e sportiveggiante, segnato da una linea spiovente verso il posteriore nonostante la presenza delle quattro porte e del portellone. Prima della presentazione sono stati diffusi anche due nuovi teaser.

Le nuove immagini svelano l'andamento della fiancata decisamente morbida e il design dei gruppi ottici: sull'anteriore si notano sottili Led diurni e grandi fendinebbia verticali, mentre sul posteriore spicca un elemento Led unico che percorre tutto il portellone in senso orizzontale; mentre il montante posteriore è piuttosto inclinato.

Nessuna informazione al momento su ulteriori caratteristiche tecniche, motorizzazioni e tempi ufficiali e prezzi di vendite. Per scoprire gli ulteriori dettagli che caratterizzeranno questa vettura bisognerà aspettare ancora qualche settimana fino alla sua presentazione ufficiale.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 77367,91 > 77367,91