• Mercoledì 23 Agosto 2017 alle 10:59
Mitsubishi Eclipse Cross: nuova versione del suv pronta a debuttare sul mercato

Mitsubishi Motors, la Casa giapponese che ora fa parte del Gruppo Renault Nissan, ha presentato, durante il live streaming del fenomeno dell’eclissi totale di sole di qualche giorno fa, il nuovo suv Eclipse Cross, che sarà ufficialmente in vendita in Italia nei primi mesi del 2018. Una presentazione piuttosto suggestiva e fenomenale che preannuncia una vettura altrettanto stupefacente, secondo la Casa. Esteticamente il nuovo suv Eclipse Cross presenta un profilo a cuneo, con una vistosa linea di cintura e il finestrino posteriore inclinato in avanti, parafanghi piuttosto vistosi e gruppi ottici sviluppati orizzontalmente con una barra luminosa a LED che integra le luci dei freni e la terza luce di stop.

Decisamente capiente il bagagliaio, che offre maggiore spazio con i sedili posteriori frazionabili 60:40 e regolabili in diverse posizioni. Rinnovato il sistema di infotainment: lo schermo touchscreen da 7 pollici ospita lo Smartphone Link Display Audio che supporta anche Apple CarPlay e Android Auto e si gestisce tramite un nuovo Touchpad Controller.

Passando al comparto motorizzazioni, due sono le motorizzazioni disponibili: il nuovo motore benzina da 1,5 l a iniezione diretta è abbinato a un nuovo cambio manuale CVT a 8 marce Sport Mode; e il motore diesel turbo common-rail da 2,2 l a iniezione diretta abbinato a un nuovo cambio automatico a 8 marce, entrambe con trazione integrale con controllo elettronico e tre modalità di guida. In base al mercato, però, il nuovo Mitsubishi Eclipse Cross sarà disponibile anche a trazione anteriore. Mancano, in ogni caso, ancora informazioni ufficiali relative ai prezzi di vendita di questo nuovo suv.

Video: Nuovo Mitsubishi Eclipse Cross

Video: Mitsubishi Eclipse Cross- Interni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 83841,1 > 83841,1