• Martedì 27 Maggio 2014 alle 15:57
Nuova Mini SuperleggeraTM Vision 2014: carattere speciale

La Mini SuperleggeraTM Vision, che sarà svelata in anteprima mondiale al Concorso d'Eleganza di Villa D'Este, è un lavoro che è stato svolto in collaborazione con il marchio britannico. Si tratta di un roadster di stile più classico, senza soffitto e, naturalmente, con soltanto due sedili.

 

L'intero design (sia esterni che interni) è semplificato per assicurare che i sensi degli occupanti si concentrino sul viaggio. Anche il parabrezza, con nessuna cornice di qualsiasi tipo, è ridotta al minimo, e spiccano dettagli retro come l'asta che sostiene lo specchietto retrovisore.

Naturalmente, il corpo è quasi integralmente costruito in alluminio, modellato a mano dagli esperti della società italiana. Ci sono solo pochi elementi in fibra di carbonio. Le proporzioni sono definite dal cofano allungato, una battaglia generosa (i dati non sono ancora stati mostrati) e dalle ruote alle estremità . Le caratteristiche che più somigliano all'attuale Mini sono nella parte anteriore, con fendinebbia circolari e fari e griglia esagonale. Lateralmente, la vettura ha una certa aria da Porsche Boxster, con nota stravagante rappresentata dalla grande pinna sul dorso.

 

L'interno è destinato ad essere più minimalista, così gli sviluppatori hanno lasciato volontariamente elementi strutturali esposti di alta qualità: il cruscotto è costituito da un unico pezzo di alluminio grezzo e i rinforzi delle porte interne giocano con la bandiera britannica.

Nuova Mini SuperleggeraTM Vision 2014: carattere speciale

Nuova Mini SuperleggeraTM Vision 2014: carattere speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 68732,02 > 68732,02