Ha già catalizzato l'attenzione degli appassionati la nuova Lexus IS Hybrid. Lexus ha deciso di realizzarla basandosi su best seller come le berline Lexus GS e Lexus LS. Non spaventatevi, perchè il prezzo è probabilmente più accessibile di quello che immaginate: si parte da 37.500 euro.
La nuova Lexus IS Hybrid è disponibile in quattro versioni diverse (IS Hybrid, Executive, F Sport, Luxury), e in più c'è l'allestimento F Sport - con il contagiri digitale mutuato dalla supersportiva LFA oltre a molti dettagli sportivi e la modalita' SPORT S+, che vi regalerà prestazioni davvro sportive.
Il motore elettrico è suportato da un propulsore 2.5 a benzina a quattro cilindri a ciclo Atkinson con iniezione D-4S, Dual VVT-i e sistema EGR di ricircolo dei gas di scarico. Il motore termico arriva a 177 cv ed una coppia massima di 215 Nm. La trasmissione è garantita dal cambio automatico E-CVT. Le emissioni sono inferiori ai 100 g/km ed i consumi dichiarati sono di 4,3 litri per 100 km.
Capitolo dimensioni: è lunga 4,665 metri, larga 1,81 metri ed alta 1,43 metri. Il passo è di 2,80 metri e la capacità di carico è di 450 litri.
Nuova Lexus IS Hybrid 2013: prezi, allestimenti e motori
Nuova Lexus IS Hybrid 2013: prezi, allestimenti e motori