• Martedì 13 Febbraio 2018 alle 8:59
Range Rover SV Coupè annunciato per il prossimo Salone di Ginevra: come sarà? Prime indiscrezioni

Land Rover al prossimo Salone di Ginevra si prepara a svelare una serie speciale della Range Rover, denominata Sv Coupè, che sarà prodotta in soli 999 esemplari e che, come annunciato dalla Casa, rappresenterà ‘un vero arricchimento della gamma Range Rover con il suo design intrigante e l'incredibile raffinatezza dei suoi interni’. Realizzata in stretta collaborazione tra le divisioni Land Rover Design e Special Vehicle Operations, al momento del nuovo esclusivo suv Land Rover è stata diffusa solo un’immagine degli interni, che, come si nota, sembrerebbero essere particolarmente eleganti e lussuosi.

Come sottolineato dalla stessa Casa, gli interni dell’esclusivo nuovo suv Land Rover ben combinano le tradizionali scelte dell’azienda in fatto di materiali e rifiniture con le più recenti tecnologie. Ciò che inoltre si sa di questa inedita vettura particolarmente ormai attesa è che sarà assemblata a mano presso l'SV Technical Centre di Ryton-on-Dunsmore nel Warwickshire, Regno Unito.

Inoltre, come spiegato da Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, il nuovo Range Rover SV Coupè vanterà un “design irresistibile e una ricercatezza assoluta, a partire dalla straordinaria armonia delle proporzioni esterne fino ai dettagli dell’abitacolo arredato magnificamente”.

Video: Range Rover SV Coupè- Prime immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 54661,92 > 54661,91