• Giovedì 04 Agosto 2011 alle 9:44
Nuova Range Rover Evoque, Suv innovativo e sportivo

Grande riscontro per la nuova Evoque, definita a gran voce dai critici una delle più belle Range Rover di sempre”. Il parere più convinto è quello di Gerry McGovern, responsabile del Design Land Rover.

Certamente si tratta di un parere di parte, ma anche vedendo il discorso da un punto di vista obiettivo, non si può negare che si tratti davvero di un ottimo prodotto che sarà capace di lasciare un segno all'interno del panorama del genere.

Uno dei meriti maggiori di questa nuova Evoque è senza ombra di dubbio la capacità di mantenere i propri tratti caratteristici pur rimanendo il più possibile fedele alle proprie caratteristiche classiche.

Le innovazioni in questa vettura non mancano, a tal punto che a un primo sguardo distratto si potrebbe pensare di trovarsi di fronte a un concept. Questo basta a comprendere quanta fantasia e volontà di cambiamento sia stata messa in questa nuova auto.

Uno dei colpi da maestro di questa vettura è senza ombra di dubbio la posizione del posto di guida, che trattandosi di un Suv è certamente parecchio in alto ma riesce a non essere particolarmente immolato, dando comunque una sensazione di compattezza con la strada e di comodità.

La Evoque dispone per quel che riguarda il propulsore benzina, il potente 2.0 turbo Ecoboost da 240 CV, di origine Ford. Un motore capace di conquistare tutti coloro i quali vogliono una guida sportiva, ma non per questo rumorosa. Il motore in questione infatti è assolutamente in grado di appagare la necessità di guida silenziosa e sicura.

Video Nuova Range Rover Evoque esterni

Video: interni Nuova Range Rover Evoque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 66617,84 > 66617,83