Tutto pronto per il “porte aperte” Hyundai previsto per il prossimo weekend. Stiamo parlando del fine settimana del 7-8 maggio in cui le concessionarie Hyundai presenteranno in listino la nuovissima i20 Sound Edition. Come dice il nome stesso, si tratta di una versione speciale che farà la felicità di tutti coloro rimangono spesso scontenti da un allestimento radio non all'altezza delle loro esigenze.
Spesso infatti il pubblico di questo tipo di auto è particolarmente giovane, anche in virtù della praticità del mezzo e del costo accessibile anche a chi non può permettersi di spender grandi cifre per la propria prima auto acquistata con il suo lavoro. E allora ecco che questa edizione speciale punta a fornire una vettura dotata di impianto audio di tutto rispetto che non vi farà desiderare altro. Ma non si parla solo di dotazione audio, ma multimediale a tutti gli effetti.
La Hyundai i20 Sound Edition dispone di una carrozzeria 3 porte e viene venduta con un prezzo di listino di 12.540 euro. Sotto il cofano monta un motore 1.2 benzina. Se invece volete qualcosa di più esplosivo potete spendere 14.040 euro con i quali avrete il motore diesel 1.4 CRDi. Se invece preferite la versione 5 porte dovrete spendere solo 500 euro in più.
La Hyundai i20 Sound Edition è realizzata sulla versione Classic Pack2, ma con molti miglioramenti. A livello estetico si notano i cerchi in lega da 15” e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti. Spostandoci all'interno, invece troviamo la sua vera e propria peculiarità: ci riferiamo alla stazione multimediale Pioneer (doppio DIN) che comprende radio CD-MP3, schermo touch screen da 4,3”, navigatore Europa, Bluetooth e connessione i-pod-USB. Il sogno di chi ama gli ultimi ritrovati tecnologici in campo multimediale.
Video Nuova Hyundai i20 esterni
Video Nuova Hyundai i20 prova su strada



