Honda Stream torna sul mercato rinnovata nel design. La ritrovata monovolume dedicata alle famiglie presenta piccole modifiche di restyling che riguardano essenzialmente l'adozione di una nuova mascherina, un frontale inedito, sospensioni riviste, strumentazione a fondo blu e nuovi rivestimenti interni. La nuova versione RST sarà caratterizzata da spoiler, bandelle laterali, diffusore di coda, luci posteriori specifiche, sospensioni sportive, cerchi da 17".
Questa nuova versione gamma Stream si compone ora degli allestimenti X, RSZ e RST, a trazione anteriore o integrale, con cambio CVT per la 2 litri a trazione anteriore e trasmissione automatica a 5 rapporti per tutte le altre.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Stream sarà disponibile con i motori i-VTEC 1.8 140 CV e 2.0 150 CV che già equipaggiano il resto della gamma. Altra particolarità di questa versione sportiveggiante è quella di non avere la terza fila di sedili, per risparmiare sul peso e perdere purtroppo due posti a sedere.
Video: Honda Stream- versione precedente
Video: Test drive Honda Stream