Una ridisegnata Ford Mustang arriverà nel 2015, rendendo il modello 2014 l'ultimo della retro-generazione di Mustang. Ford rende note alcune modifiche per il modello 2014 della Mustang lineup. Il Boss 302 è andato, ma per il resto le modifiche sono limitate ad un nuovo design dei cerchi da 17 pollici per i modelli Mustang V6 Premium, sedili anteriori riscaldati standard per i modelli Shelby GT500, e una nuova scelte degli esterni per i modelli V6 e GT.
Gli acquirenti possono scegliere una coupé, una coupé con tetto di vetro, o una cabriolet. Tre livelli di prestazioni sono disponibili con 305 cavalli di potenza V-6 (Mustang V6), 420 cavalli di potenza V-8 (Mustang GT), e un sovralimentato 662 cavalli di potenza V-8 (Shelby GT500). Le valutazioni sul risparmio di carburante variano tra il 15 mpg e 31 mpg, a seconda della scelta del motore e della trasmissione.
Il Mustang V6 e Mustang GT sono disponibili in diversi allestimenti Standard o Premium. Premium comprende sedili in pelle, alluminio sul cruscotto, illuminazione interna dell'ambiente, uno stereo migliore, e la tecnologia aggiornata. Ruote più grandi sono incluse anche per i modelli Premium, e la Mustang GT ottiene un pacchetto di traccia standard.
Il Mustang Shelby GT500 è il più potente motore V-8 nel mondo. La velocità massima supera i 200 mph, secondo Ford, e la Shelby GT500 è fortificata con aggiustamenti stilistici per aumentare la deportanza e trasmissione, sterzo, sospensioni e modifiche di frenata.
Ford equipaggia la Mustang 2014 con un sistema MyKey standard. MyKey permette al proprietario della vettura per programmare diverse impostazioni del veicolo rilevanti per la sicurezza, tra cui avvertimenti per la cintura di sicurezza, restrizioni di volume massimo dello stereo e altro ancora. Inoltre, la 2014 Mustang è dotata di connettività Sync senza fili, e quando uno smartphone è accoppiato al sistema, la funzione 911 Assist è attiva.
Nuova Ford Mustang 2014: novit?á di interni e esterni
Nuova Ford Mustang 2014: novit?á di interni e esterni