Tutto pronto per la presentazione della nuova Fiat Panda. Una delle vetture più apprezzate e ricercate del nostro Paese si allinea ai tempi che corrono e decide di mostrarsi in anteprima in modo che qualcuno decida di regalarsela per Natale. La presentazione è un evento importante per la casa del Lingotto che punta molto su questo modello per il prossimo anno.
Un modello ancora rinnovato che porta con se una serie di novità pur riuscendo a rimanere fedele a se stessa. La presentazione arriverà direttamente dallo stabilimento di Pomigliano d'Arco. Uno stabilimento dove in anticipo rispetto alla presentazione la nuova vettura cinque porte viene già prodotto per essere in linea con le richieste che come sempre arriveranno altissime nello stabilimento.
Ma c'è grande curiosità per la presentazione di oggi che in conferenza stampa sarà ricca di dettagli. Verranno svelati ricchi dettagli come Prezzi, obiettivi di vendita e dettagli commerciali. Una presentazione in grande stile dove non mancherà proprio nessuno. Ci saranno tutti i numeri uno della casa Torinese. Ecco allora il manager con il pullover Sergio Marchionne, John Elkann, ma anche i ministri Fornero e Passera che sanno bene quanto sia importante questo modello per una delle aziende principe del nostro Paese.
E in un momento di difficoltà come questo un segnale importante è certamente fondamentale per dare fiducia e impulso alla creatività italiana. L'importanza dell'evento è sottolineata dalla possibilità della presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e dell'ex presidente Fiat, Luca Cordero di Montezemolo. Uno dei modelli più attesi è certamente la Panda TwinAir da 85cv.
Video Nuova Fiat Panda 2012: esterni
Video Nuova Fiat Panda 2012: allestimenti





