Con un affluenza di ben più di 80mila visitatori in tre giorni si chiude il bilancio più che soddisfacente dell'edizione 2010 del My Special Car Show. Con l'evento di quest'anno la fiera si è confermata un evento di importanza europea fra quelli indirizzati al settore della personalizzazione dell'auto. Quest'anno il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva di Rimini è riuscito ad occupare addirittura tutto il quartiere fieristico del capoluogo romagnolo grazia all'incredibilie riscontro dei tuners.
Presenti ben 200 club e addirittura 1.705 vetture che hanno partecipato arrivando da tutta Italia sobbarcandosi l'impegno di percorrere in media oltre 280 km a testa. E' stato loro il merito di riuscire ad animare questa ottava edizione sfidandosi a colpi di classe, ingegno e fantasia per accaparrarsi i numerosi premi in palio. C'era la corsa al club più numeroso, lo "Special Stage Out" per l'allestimento più originale dello stand, il "Most elegant tuning car", il premio "Special Lady" per la tuner con l’auto più originale, il "Long Run Tuner Man" e la "Long Run Tuner Woman", il premio per gli appassionati, uomo e donna, arrivati da più lontano.
Molto gradite da parte del pubblico sono state anche le esibizioni nell'area esterna, grazie alle performance e alle evoluzioni del Drifting GP, il tractor pulling show e lo stuntmen show organizzato dallo staff dei poliziotti motociclisti di Mirabilandia. Per non parlare delle evoluzioni delle Ape equipaggiate con potenti monocilindrici da 125 e addirittura 600 cc. Cala così il sipario sul weekend dell'edizione 2010 ma non c'è tempo per riposare sugli allori, perchè l'intenzione degli organizzatori, come sempre è quella di realizzarne una ancora migliore la prossima volta. Appuntamento con la GL events ancora a Rimini, dall’1 al 3 aprile 2011 per altre novità.
My Special Car 2010: video gare ed eventi
My Special Car 2010: video auto interni
1 COMMENTO
