La Nuova Audi Sedan si regala la solita linea aggressiva della A3, ma in tre volumi. Non solo: ci sono anche 15 cm in più per la nuova nata e non passerà certo inosservata.
La nuova Audi mantiene le sue classiche dimensioni da super compatta simile alle auto due volumi. Ma in più ci sono tutti gli elementi caratteristici di una vettura che ha forte personalità e vuole dimostrarlo in ogni occasione
Apprezzabili le nervature sulle fiancate, passaruote allargati e maggior vicinanza al suolo. Ma le sorprese non si limitano certo solo agli esterni, considerato che anche spostandoci nell'abitacolo scopriamo una vettura caratterizzati da design ultrarifinito con attenzione ai particolari.
Di optional potete trovare il sistema di navigazione MMI plus con schermo supersottile che fuoriesce dal la plancia. Si tratta di un sistema già predisposto per connettersi a internet grazie al nuovo standard di trasmissione Lte.
Capitolo motori: romba un 1.400 turbobenzina da 140 cavalli allegro fin dai bassi regimi. Apprezzabile il nuovo sistema a camme variabili che si attiva come un due cilindri con potenza ridotta, quando è richiesta una coppia inferiore ai 100Nm (consentendo minori consumi).
L'Audi dichiara 21 km/l con percorrenza media.
Nuova Audi Sedan 2013: tre volumi aggressiva
Nuova Audi Sedan 2013: tre volumi aggressiva