Audi ha deciso di svelare prima del tempo prime immagini e prime caratteristiche tecniche delle prossime, eleganti A4 e A4 Avant Model Year 2019. Un nuovo frontale, nuove prese d'aria incorniciate da vigorosi profili pentagonali, nuovi paraurti più sportivi, modanatura a forma di U che separa la zona esterna da quella interna, inserti interni in alluminio dove spiccano prese d'aria sono presenti specifiche feritoie che convogliano i flussi attraverso i passaruota: sono queste le novità estetiche più particolari delle Audi A4 MY2019 che, stando alle ultime notizie rese note, saranno in vendita nel nostro Paese a partire dalla fine del 2018.
Tanti, diversi e decisamente ricchi i pacchetti delle prossime A4, dal pacchetto S Line Exterior, con calandra con listelli 3D e un 'blade' con finitura alluminio caratterizza la sezione inferiore del frontale, nuovo paraurti posteriore di serie, estrattore dalle dimensioni ridotte e nuovi cerchi i da 16 a 19 pollici; al pacchetto S Line Competition, che aggiunge il blade anteriore specifico, lo spoiler posteriore RS per A4 Avant, l'inedita tinta Turbo Blue, i cerchi in lega da 19 pollici Audi Sport, le pinze freno rosse, l'assetto sportivo e i proiettori a Led.
Il pacchetto S line competition all’interno prevede con inserti in carbonio RS, volante multifunzione a tre razze e sedili sportivi neri parzialmente rivestiti in pelle. Cambiano dunque look e dettagli estetici ma ancora nulla è stato reso noto sulle motorizzazioni che, probabilmente, non cambieranno rispetto alle attuali.
Video: Audi A4 e A4 Avant Model Year 2019