Debutta il prossimo 23 e 24 gennaio nei concessionari italiani l'Alfa Romeo MiTo Nine. Si tratta dell’arrivo di un nuovo pacchetto di accessori aggiuntivo che si affianca ai noti Sport Pack e Premium Pack e che fa della piccola del Biscione una sorta di versione lusso. Con il pacchetto Nine gli accenti cromati delle altre versioni diventano satinati, il tettuccio è nero lucido e i cerchi sono Elegance da 17". Novità anche per gli interni che vanteranno nuovi sedili in pelle Frau.
Come la Delta di ‘Angeli & Demoni’ anche in ‘Nine’ gran parte del film è stato girato in Italia, a Roma in particolare, fa la sua parte la nuova Alfa MiTo. Il nuovo pacchetto Nine si potrà avere con 1.700 euro in più in aggiunta al prezzo di listino del tradizionale modello MiTo. Comunque caratterizzata da linee fluide e molto dinamiche, la MiTo vanta sempre come tratto distintivo eleganza e sportività che contraddistinguono questa macchina.
La MiTo è, inoltre, dotata di motorizzazioni in grado di soddisfare le emozioni d tutti i guidatori e gruppi ottici innovativi rendono completo questo gioiello. Del resto, Alfa Romeo negli ultimi anni sta creando veri e propri gioielli sulle quattro ruote, capaci di competere con le rivali tedesche di sempre:Audi BMW e Mercedes.
Video: Alfa Romeo MiTo versione GTA
Video: Alfa Romeo MiTo