• Martedì 14 Gennaio 2014 alle 16:43
Nuovo Volkswagen Maggiolino Dune Concept 2014: motori e prestazioni

Il Maggiolino Dune concept è un veicolo che conquisterà in breve tempo coloro i quali amano le vetture con una loro personalità. Nella parte posteriore evidenzia il supporto per l'incorporazione di due sci. Sono montati sulla parte posteriore del tronco. Le aree esterne cromate sono girate al di fuori e gli sci sono immessi sul lembo che chiude mettendo i supporti in posizione di partenza.

 

Il tetto panoramico e lo spoiler sono anche neri. Naturalmente, il logo Volkswagen e l'emblema Dune sono neri, ma opaco.

All'interno le luci del cruscotto Dune Beetle sono verniciate in tinta con la carrozzeria Arizona.

Gli strumenti portano elementi classici analogici (contagiri, tachimetro e livello carburante, da sinistra a destra rispettivamente) e la scala cromatica è anche Arizona.

 

Nel centro della plancia touch screen ecco il sistema Amoled 7,7 pollici. Questo concept mantiene le informazioni sul display digitale da originali inclinometri New Beetle Dune presentate nel 2000.

 

Il Maggiolino Volkswagen comprende l'applicazione che integra i punti di interesse per il sistema di navigazione. Il sistema è in grado di mostrare non solo i ristoranti più vicini ma dove i vostri amici stanno mangiando e anche il browser si può prendere da quel sito.

 

I sedili sono sportivi ed i lati sono in pelle nera, mentre i fianchi sono di colore " ceramica " e realizzati in un più traspirante tessuto in pelle. Il Maggiolino Dune è approvato per quattro occupanti, in quanto nella parte posteriore ha solo due posti.

 

La meccanica scelta per VW Beetle Dune è il quattro cilindri e due litri da 210 cavalli, associato al cambio automatico DSG a sei marce del gruppo tedesco. 

 

Il Maggiolino Dune ha una velocità massima di 227 km / he passa da 0 a 100 km / h in 7,5 secondi. Volkswagen approva per questo prototipo un consumo urbano di 10,2 litri, mentre su strada richiede 8,1 litri.

Nuovo Volkswagen Maggiolino Dune Concept 2014: motori e prestazioni

Nuovo Volkswagen Maggiolino Dune Concept 2014: motori e prestazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 62196,65 > 62196,65