• Venerdì 29 Aprile 2011 alle 19:15
William e Kate: le auto usate per il matrimonio, Aston Martin e Rolls Royce

E' stato l'evento del giorno, per l'Inghilterra è l'evento del ventennio. Il matrimonio tra William e Kate però ha incuriosito anche gli appassionati di automobili, interessati ai gioielli regali a quattro ruote più che a quelli indossati dalla bella sposa o dal suo abito nuziale. Proprio Kate è arrivata in chiesa a bordo della famosa Rolls-Royce Phantom VI.

Invece William ha stupito tutti arrivando in chiesa guidando lui stesso l’Aston Martin DB6 Volante del papà, il Principe Carlo. Insomma una ghiotta occasione per vedere in azioni auto ultra classiche che per le strade certo non si ha ala fortuna di vedere ogni giorno.

Le auto sono state addobbate anche con coccarde,palloncini e la classica scritta 'Oggi Sposi' che certo avranno fatto storcere il naso a chi considera queste auto gioiellini che mai dovrebbero essere sporcati con elementi del genere. ma tant'è, almeno per un giorno hanno dovuto sottostare alle esigenze di un avvenimento più grande di loro.

Dopo il matrimonio William e Kate hanno salutato gli invitati, tra i quali c'era anche il calciatore David Beckham insieme alla moglie Victoria Admas. Poi stasera ci sarà la mega festa offerta dalla regina Elisabetta, per salutare definitivamente questa nuova coppia sulla quale da domani tutta l'Inghilterra punta per rilanciare l'immagine di una casa reale che dalla morte della mamma di William, Lady Diana, non è più stata la stessa. Kate sembra decisamente in grado di raccoglierne la difficile eredità e di far innamorare di se tutti gli inglesi in attesa di diventare un giorno regina che oggi è sembrata ancora una ragazza davvero semplice.

Video Rolls-Royce Phantom VI

Video: Aston Martin DB6 Volante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 56820,26 > 56820,26