Difficile non restare affascinati, quando la si vede transitare per strada, dalla nuova Peugeot 208, una vettura che ha saputo evolversi costantemente e che in questa ultima versione riesce ad accostare con sapienza eleganza e sportività.
Insomma un po' meno aggressiva del solito ma lasciando inalterato un marchio di fabbrica che l'ha resa celebre da dieci anni a questa parte, soprattutto tra i giovani.
Oggi l'allestimento Access 1.0 VTi 12V 68CV 3p ha un nuovo motore VTi 3 cilindri che regala grandi emozioni con consumi contenuti, parliamo di oltre 26 km litro in cicloextraurbano.
Ma le sorprese non finiscono qui, perchè entrando nella nuova Peugeot 208 non potrete che restare affascinati dal quadro strumenti in posizione rialzata e volante di diametro ridotto, ESP, 6 airbag, ABS con ripartitore elettronico di frenata ed aiuto alla frenata d’emergenza, fissaggi isofix, alzacristalli elettrici, climatizzatore, fari diurni.
Il tutto a un prezzo di listino chiavi in mano di € 12.810, ma fino a fine settembre potrete accedere al prezzo promozionato di €9.950 (I.P.T. esclusa). L'offerta è valida per contratti ed immatricolazioni entro il 30/09/2013 con rottamazione o permuta di vettura intestata da almeno 6 mesi.
Nuova Peugeot 208 2013: sportiva ed elegante
Nuova Peugeot 208 2013: sportiva ed elegante