• Mercoledì 06 Giugno 2018 alle 10:59
Opel Insignia con nuovi comandi gestuali e servizi online: le novità

Debuttano sulla Opel Insignia i comandi di tipo gestuale con impianti Multimedia e Multimedia Navi Pro e diversi servizi connessi. dalla segnalazione in tempo reale del traffico sulla strada, alle informazioni sui parcheggi nei pressi della destinazione da raggiungere, dai prezzi dei carburanti praticati dalle stazioni di servizio agli aggiornamenti 'online' delle mappe dei navigatori satellitari. Si tratta di novità che, come annunciato dalla Casa, saranno introdotte nel corso dell’anno.

I servizi online possono essere personalizzati in base a gusti e abitudini del guidatore e si possono memorizzare fino a cinque profili diversi, in modo tale che tutti coloro che eventualmente usano la macchina hanno la comodità di ricevere informazioni che interessano in tempo reale.

Disponibile anche un Driver Information Cluster ad alta risoluzione, che può essere potenziato con l'head-up display a richiesta e che permette i collegamenti con tecnologie tradizionali come il Bluetooth o la presa USB, o l’integrazione del proprio smartphone con Apple CarPlay o Android Auto. Una nuova interfaccia del display permette poi un più facile uso dei nuovi comandi gestuali e il sistema di infotainment risponde anche ai comandi al volante e, nella variante Pro, ai vocali. Nessuna novità né da un punto di vista estetico né da un punto di vista di motorizzazioni è al momento prevista per l’Insignia.

Video: Opel Insignia 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 11548,45 > 11548,45