• Mercoledì 02 August 2012 alle 12:33
Nuova Opel Adam 2012: city car con tante varianti

Il mondo delle city car si prepara all'arrivo della nuoca Opel Adam, vettura che senza ombra di dubbio ha tutte le caratteristiche per dominare i prossimi mesi grazie a una linea accattivante e a contenuti all'altezza delle concorrenti.

 

Le concorrenti sono inevitabilmente la Mini e la Fiat 500. Opel punta sulla varietà per conquistare la clientela. Nuovi colori, allestimenti o elementi dell’abitacolo sono di grande impatto grazie alla quantità messa a punto dalla casa tedesca che non vuole deludere le aspettative dei clienti più affezionati.

Stefan Fesser, Direttore dello stabilimento: “Con questo modello possiamo davvero far vedere cosa sappiamo fare. I clienti resteranno sorpresi nello scoprire il numero di personalizzazioni possibili per la nostra urban citycar quando la vedranno nelle concessionarie, all’inizio del prossimo anno”.

 

Gli fa eco Mark Adams, Vice Presidente Design di Opel: “Nessun’altra vettura in questo segmento può essere personalizzata come ADAM perché noi offriamo un numero di possibilità praticamente illimitato di combinazioni tra colori, tessuti e kit per carrozzeria e interni. E’ difficile che un nostro cliente trovi un’altra vettura uguale alla sua”. 

 

La tecnologia è un altro elemento molto caratterizzante della nuova Opel Adam, con la realizzazione di un sistema di infotainment rifatto, integrato con l’integrazione di Android e Apple iOS Adam. Un successo annunciato, una nuova protagonista dal futuro assicurato.

Nuova Opel Adam 2012: esterni

Nuova Opel Adam 2012: novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0.0000
T3 = 0.0000
T4 = 0.0000
T5 = 0.0000
T6 = 0.0000
T7 = 0.0000 > 72401.53 > 72401.53