Si è conclusa ieri la Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, il principale evento di moda tedesco di livello internazionale. Organizzata nel cuore della capitale tedesca, la Mercedes-Benz Fashion Week Berlin ha luogo due volte all’anno, a gennaio per la collezione autunno/inverno e a luglio per la collezione primavera/estate. Obiettivo della manifestazione: conciliare la moda e le tendenze del momento con la creazione di auto che sappiano rispecchiare il cambiare del trendy in fatto di stile.
E’ questo il motivo per cui sia i designer automobilistici che i creatori di moda sono estremamente attenti allo spirito dei tempi e ai cambiamenti nel comportamento dei consumatori che, successivamente, si riflettono nelle rispettive ‘creazioni’. Così il design di ciascuna automobile Mercedes-Benz punta alla modernità e a un'attualità in grado di resistere al tempo, espressione di una filosofia ed un design che puntano su eleganza, sportività e fascino intramontabile.
Testimonial dell’evento di Berlino è stata Julia Stegner che ha posato insieme alla Mercedes-Benz CLS 350 CGI, indossando abiti di Anne Valérie Hash. Il Anders Sundt Jensen, Vice Presidente Brand Communications Mercedes-Benz Cars, ha spiegato che “Scegliendo Julia Stegner come volto del nostro marchio, abbiamo dato alle nostre attività internazionali a lungo termine nel settore della moda un volto affascinante e noto in tutto il mondo”.
Video: Julia Stegner a Berlino