Microcar aumentano le vendite e il successo in Italia: Aixam City, Roadline, e Crossline tre nuovi modelli sempre pi?? simili alle city car tradizionali e addirittura ad un ?Ç˙piccolo suv?ÇÖ

Molto popolari in Europa più che nel resto del mondo, caratterizzate da finiture curate, dettagli ricercati e grandi confort interni, prezzi competitivi e sicurezza alla guida, il mercato delle microcar continua ad espandersi, a catturare l’attenzione di numerosi utenti ed è quello che attualmente sta registrando la più rapida crescita anche a livello mondiale. Il motivo di tanto scalpore è dovuto sicuramente al fatto delle dimensioni ridotte (circa 3 metri di lunghezza), dei consumi bassissimi (con 3 litri si percorrono 100 km) e dal fatto che è possibile guidarle senza avere la patente, ottime dunque per i giovanissimi. E garantiscono sicurezza stradale e compatibilità ambientale. I  prezzi partono da 9.600 euro per la City Pack e 10.600 per la Roadline Pack  per arrivare  ai 13.760 per il top di gamma Crossline SL.

Tra le proposte più interessanti proposte ultimamente sul mercato ci sono, sicuramente, le nuove creature di Casa Aixam. Per lei è il momento di proporre una rinnovata gamma con nuovi modelli come City, Roadline, e Crossline che richiamano le classiche city car e, nell’ultimo caso, anche le forme di un piccolo suv. Motore diesel Kubota Kdi di ultima generazione, fari, anteriori e posteriori di nuova generazione con fendinebbia per una migliore visibilità, un nuovo riparo motore per eliminare le vibrazioni e migliorare il confort acustico, sensore di parcheggio posteriore per facilitare le manovre.

Anche gli interni sembrano soddisfare le esigenze di chiunque desideri a portata di mano confort e piacevolezza di guida: materiali soft-touch, plancia con strumenti digitali ed analogici, autoradio Cd-Rds con porta di connessione Mp3 sul frontalino, sedili reclinabili, questi gli elementi che collocano questi nuovi modelli microcar a pieno titolo nel mondo delle city car cittadine.

Video: Modello Aixam

Video: Alla guida di Aixam

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    ELENA
    18/06/2010 alle 11:39:17

    MI PIACE VORREI SAPERE SE E IN VENDUTA

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.367,1875
T5 = 1.367,1875
T6 = 1.367,1875
T7 = 1.367,1875 > 24619,6 > 24619,59