• Martedì 10 Novembre 2015 alle 9:59
Range Rover Evoque Cabrio: novit?á, caratteristiche tecniche e motori

Protagonista di uno splendido evento organizzato all'università di arte e design Central Saint Martins, nel cuore di Londra, Land Rover ha svelato la versione di serie della inedita Range Rover Evoque Convertibile, la variante Cabrio del suv tanto amato e che sarà disponibile sui mercati mondiali già nella primavera del 2016. Gerry McGovern, design director e chief creative officer di Land Rover, ha dichiarato che “La Range Rover Evoque Convertibile è un simbolo di raffinatezza, lusso e design creativo. Si adatta perfettamente al contesto urbano di Londra” ma non solo, aggiungeremmo noi.

E ha continuato: “Le eleganti proporzioni del design Evoque si prestano alla trasformazione in una Convertibile ed è appropriato presentarla sullo sfondo di uno dei centri mondiali dedicati allo studio dell'arte e del design, qui nel cuore creativo di Londra”. Il clamore creatosi intorno alla presentazione di questa novità non è un fatto che dovrebbe stupire considerando che dal momento del suo lancio nel 2010, la Evoque ha cambiato il modo di vedere i suv di lusso, diventando, ad oggi, il modello best seller Land Rover, con quasi 500mila unità già vendute.

Uguale nelle linee e nelle forme generali ai suoi predecessori nel design, la nuova Range Rover Evoque Convertibile garantisce massimo confort e abitabilità interna con abbastanza spazio per quattro adulti e ha un vero bagagliaio che è anche dotato di un innovativo passaggio portasci. Nessuna informazione particolare ancora sui prezzi di vendita di questo nuovo suv.

Video: Nuova Range Rover Evoque Cabrio

Video: Range Rover Evoque Cabrio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 48732,76 > 48732,76