• Mercoledì 01 Giugno 2011 alle 17:02
Nuova Lancia Ypsilon 2011: spot sul lusso con Vincent Cassel

La Lancia Ypsilon si coniuga con il lusso. E così sceglie come testimonial per la nuova campagna promozionale nientemeno che Vincent Cassel, attore francese dal fascino così intenso da essere riuscito a conquistare una delle donne più desiderate del pianeta e che risponde al nome di Monica Bellucci.

Il nuovo spot della Lancia Ypsilon, a dire il vero, sembrava dovesse essere affidato ancora una volta d Elisabetta Canalis, che con la casa automobilistica ha già iniziato una collaborazione da diverso tempo.

Ma poi la scelta è ricaduta su Vincent Cassel, chissaà forse anche perché i responsabili di marketing avranno pensato che si tratta di una vettura che piacerà anche molto alle donne, e così un testimonial d'eccezione come il protagonista di Dobbermann avrebbe potuto fare molto comodo in termine di appeal.

Come detto la pubblicità si gioca tutta sulla parola lusso, sostantivo che evidentemente i responsabili pubblicitari Lancia vogliono associare a questa nuova vettura. E dobbiamo dire che in effetti il binomio si coniuga decisamente bene.

Queste le fasi salienti dello spot, tutto recitato da Vincent Cassel: "Che cos'è il lusso? Feste, gioielli, vivere nell'eccesso?"."Un lusso finalmente libero dagli eccessi, che si spoglia del superfluo, che ritrova se stesso nelle cose semplici e per questo più preziose". "Il lusso è un diritto". Questo il monito finale che allude ovviamente al fatto che acquistare la Lancia Ypsilon sia un must per chi ama il lusso.

Altra interessante iniziativa: dal 6 giugno sul mini-sito luxuryisaright.com Lancia raccoglierà video-messaggi in cui potrete esprimere la vostra idea di lusso e diventare così "Ambassador of Luxury".

Video Nuova Lancia Ypsilon 2011 spot

Video esterni Nuova Lancia Ypsilon 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 72603,91 > 72603,91