• Martedì 04 Dicembre 2012 alle 14:01
Nuova Ford Kuga 2012: successo assicurato

Ha avuto inizio a Valencia, in Spagna, l'attesa produzione della nuova Kuga. Si tratta del nuovissimo SUV compatto Ford che aspettiamo da noi in Europa soltanto per l'inizio dell'anno prossimo. 

 

Una vettura che è però già ordinabile. Dunque se non volete perdervi l'occasione, sappiate che la nuova Kuga offre dal lancio anche il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford SYNC con Emergency Assistance.

Le innovazioni tecnologiche non finiscono qui, perchè c'è anche la funzione che in caso di incidente telefona automaticamente al 112, segnalando l’accaduto parlando la lingua locale e comunicando la posizione dell’auto ricavata tramite il GPS di bordo. Una funzione che in alcune circostanze può essere fondamentale.

 

Il Ford Kuga sarà inoltre il primo SUV europeo che disporrà di motori a benzina EcoBoost e ci sono molti clienti impazienti di metterci su le mani. 

 

Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza di Ford Europa: "La prima generazione di Kuga è stata molto apprezzata dai nostri clienti, e si è rivelata un grande successo. La nuova generazione fa un ulteriore passo in avanti sul fronte delle tecnologie e dell’efficienza e sarà un SUV ancora più divertente da guidare".

 

Non dimentichiamo che Ford Kuga è stata da subito un successo: basti pensare che della prima generazione di Kuga, arrivata da noi in Europa nel 2008, Ford ha venduto ben 300.000 esemplari.

Nuova Ford Kuga 2012: esterni

Nuova Ford Kuga 2012: motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 27388,95 > 27388,95