• Venerdì 15 Aprile 2011 alle 9:52
Nuova Ford Focus 2011: porte aperte 16-17 aprile

Anche il prossimo weekend, 16-17 aprile, ci sarà la possibilità di ammirare nelle concessionarie la Nuova Ford Focus. Una ghiotta occasione per toccare con mano il nuovo modello dell'ovale blu e capire se davvero può fare al caso vostro.

Una presentazione che è già iniziata in pompa magna lo scorso weekend e che ha fatto registrare un ampio consenso con molti visitatori accorsi a vedere il modello per provarlo su strada. E le prime sensazioni sembrano davvero buone.

Si tratta della terza generazione della Ford Focus, una generazione particolarmente atteso che punta particolarmente sul rapporto qualità prezzo, oltre a un design rinnovato che aumenta il suo fascino e migliora la sua estetica. Sotto il cofano la tecnologia ha cercato di coniugare nel miglior modo possibili prestazioni brillanti sempre con un occhio a portafogli e ambiente, con consumi ed emissioni mantenuti in ambiti ottimali.

Ma uno dei punti forti di questa Ford Focus è anche la sicurezza, grazie a una serie di dotazioni tecnologiche studiate per garantire la massima affidabilità su strada. Per il momento è disponibile unicamente la classica versione a cinque porte, ma già il mese prossimo per gli amanti dello spazio e per chi ha una famiglia ampia, ci sarà il debutto della station wagon.

Ma nei prossimi mesi Ford ha anche pensato a una classica quattro porte, anche se per il momento non è detto che possa arrivare da noi in Italia dove i responsabili non ritengono avrebbe il giusto appeal. Insomma non vi resta che andare personalmente nel vostro concessionario più vicino per capire se questa terza generazione mantiene le promesse fatte in sede di presentazione e se potrà diventare la vostra auto.

Video Nuova Ford Focus 2011: park assist

Video Nuova Ford Focus 2011: test drive e prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 61560 > 61560