• Mercoledì 03 Gennaio 2018 alle 10:59
Alfa Romeo: una nuova nuova 4C e una nuova Giulietta in arrivo? Prime indiscrezioni

Una nuova nuova 4C e una nuova Giulietta sarebbero nei progetti di lavoro di Alfa Romeo: stando a quanto dichiarato da Roberto Fedeli, Chief Technical Officer del marchio lombardo, la sportiva bi-posto e la compatta di segmento C potrebbero tornare sul mercato rinnovate e riviste.

Per quanto riguarda la nuova eventuale Giulietta, si ipotizza l’uso di una base accorciata del pianale Giorgio, lo stesso di Giulia e Stelvio e la dotazione della trazione posteriore ma null’altro al momento. Per quanto riguarda la 4C, le indiscrezioni parlerebbero di una nuova versione con modifiche per comparto motorizzazioni ma si tratta ancora solo di prime indiscrezioni per cui al momento non vi sarebbe alcuna conferma.

Ulteriori informazioni riguardano anche la prossima novità firmata Alfa Romeo che dovrebbe essere un Suv dalle dimensioni leggermente più grandi dello Stelvio. Del resto, lo stesso Fedeli ha parlato di necessità di creazione di altre vetture che diventino ‘pilastri’ per la Casa. Ci si chiede, dunque, quali altre belle e concrete novità Alfa Romeo avrà in serbo per gli appassionati delle quattro ruote.


Video: Nuova Alfa Romeo Giulietta

Video: Alfa Romeo 4C- Prova su strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 62532,4 > 62532,4