Venticinque anni fa debuttava il primo minivan del marchio americano Chrysler, il Voyager. Da allora ha fatto storia, ed oggi torna per festeggiare l’anniversario in una versione rinnovata pensata e realizzata proprio per l’occasione, il Grand Voyager, denominata appunto ‘25th Anniversary Edition’, con nuovi equipaggiamenti e interni ed esterni rinnovati.
Le linee tese ma sempre eleganti e i cerchi di alluminio da 17", le modanature laterali cromate, il portapacchi con barre trasversali caratterizzano la carrozzeria, mentre per quanto riguarda gli interni, la novità riguarda essenzialmente i rivestimenti: in tonalità Dark Slate con inserti "Blackwood", i sedili sono rivestiti in pelle con cuciture a vista, eleganti finiture satinate.
Insieme all’edizione speciale Voyager che festeggia le nozze d’argento, Chrysler porta in scena al Salone di Parigi 2008 anche altre novità targate Dodge, la novità riguarda una nuova trasmissione a doppia frizione che tuttavia non sarà disponibile sui modelli Dodge Avenger e Chrysler Sebring commercializzati in Italia. Introdotta per la prima volta sul nuovo Dodge Journey, ora è disponibile anche sui modelli Avenger e Chrysler Sebring commercializzati su alcuni mercati con il propulsore 2,0 turbodiesel. I vantaggi si traducono nel risparmio di carburante e conseguente riduzione delle emissioni di CO2.