IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLE AUTO

 
Mer
16
Mar

Nuova Opel Antara 2.2 test drive e prova: versatile e aggressiva

Nuova Opel Antara 2.2 test drive e prova: versatile e aggressiva

 

L'Opel Antara 2.2 CDTI 184 CV 4X4 è una vettura che forte del successo riscontrato in occasione della presentazione della prima versione, ha deciso di affidarsi a un restyling che ha lo scopo di rilanciare le caratteristiche che sono piaciute nella prima versione, confermandole e se possibile migliorandole con questa seconda versione che certo non deluderà gli appassionati.

 

L'Oopel Antara 2.2 CDTI 184 CV 4x4 con cambio automatico 6 marce e allestimento full optional Unlimited Pack è una vettura che stupisce al primo sguardo. L'estetica è come sempre robusta e muscolosa, con dimensioni generose che però in virtù di linee compatte e muscolose regalano un senso di potenza che si trasferisce poi su strada.

 

Il frontale è alto e le linee sono allo stesso tempo semplici ma moderne. In grado di accontentare sia coloro vedono in questa vettura una macchina sportiva che una vettura elegante e semplice. Le buone sensazioni che danno gli esterni, proseguono una volta che ci si accomoda all'interno della vettura. Comfort, spazi ed eleganza vanno di pari passo con la praticità e con una posizione di guida che conferisce sicurezza e padronanza della strada.

 

Il motore, supportato dal 4x3 e dal cambio automatico a 6 marce dà ovviamente il meglio di sé su strade difficili, dove si gode appieno delle capacità di una vettura nata per accompagnarvi comodamente anche su terreni improbabili. Ma è comunque una vettura che anche in virtù degli spazi interni può tranquillamente essere un'ottima compagna di viaggio per spostamenti su circuiti autostradali. Una vettura versatile che conquisterà trasversalmente una grossa fetta di utenza.



Video Nuova Opel Antara 2.2: test drive e prova
Video Nuova Opel Antara 2.2: prova su strada e test
Video Nuova Opel Antara 2.2: test drive e prova
Video Nuova Opel Antara 2.2: prova su strada e test
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

MARCHE

CATEGORIE

EVENTI

ARCHIVIO MESI

Feed RSS



Chi Siamo