Via ufficiale alla prevendita della Volkswagen Tiguan restyling, attesa SUV media tedesca che ha molto in comune con la Touareg. Se ne saprà di più certamente in occasione del porte aperte di sabato 17 e Domenica 18 settembre, ma nel frattempo arrivano interessanti indiscrezioni da parte di Volkswagen Italia che parla del listino.
Per quel che riguarda i motori a benzina si parte da da 22.900 euro, e stiamo parlando del motore 1.4 TSI Trend & Fun BlueMotion Technology. Invece per quel che riguarda il Diesel siamo sui 25.850 euro con motore 2.0 TDI 110 CV Plus BlueMotion Technology. Come avrete potuto notare si tratta di prezzi molto interessanti che certo non lasceranno indifferenti i clienti, dal momento che si posizionano mediamente al di sotto da quelli generalmente praticati dalla concorrenza.
Sono in tutto quattro gli allestimenti scelti per la Volkswagen Tiguan restyling. Con l'allestimento Trend & Fun avrete tra le altre cose gli Airbag frontali per conducente e passeggero, ESP con assistente di controsterzata e ABS con assistente di frenata. Con l'allestimento Track & Field c'è anche la possibilità di avere i cerchi in lega leggera da 16 pollici modello San Diego. Con Sport & Style trovate in più il climatizzatore Climatronic.
Insomma ce n'è per tutti i gusti per chi vuole una vettura di alto livello che non comporti una spesa eccessiva. Con l'aggiunta che potrete scegliere i vostri motori preferiti tra benzina e diesel senza svenarvi e optare in libertà per l'allestimento che fa più al caso vostro scegliendo fra ben quattro diverse possibilità.
Video Nuova Volkswagen Tiguan restyling interni
Video allestimenti nuova Volkswagen Tiguan restyling