• Lunedì 19 Settembre 2011 alle 12:38
Nuova Volkswagen Polo R Line: sportiva e dinamica

Un aspetto aggressivo, duro e deciso, a fare da contorno a una vettura che non ha bisogno di presentazioni. Sta piacendo a tutti la presentazioni di questi giorni al Salone di Francoforte, dove Volkswagen ha presentato la Polo con il pacchetto sportivo R Line.

Una vettura che già di per se è sinonimo di dinamismo, ma che con questo nuovo allestimento si propone ancora più sportiva grazie alla presenza di elementi come i paraurti specifici e i sedili sportivi. In Germania fa bella mostra di se il modello che gode della carrozzeria di colore Fire Spark e i cerchi in lega Mallory da 17 pollici.

Il modello R Line lo troverete nelle concessionarie a fine anno, e godrà di tutti i propulsori noti della gamma Volkswagen Polo.



Come detto anche a livello estetico si è intervenuti er rendere ancora più affascinante questol pacchetto R Line della Polo. Oltre a quelle sopra citate, c'è la calandra di colore nero lucido con il logo R Line.

Ma ciò che caratterizza maggiormente la vettura è probabilmente la presenza dei paraurti sportivi con diffusore posteriore. Senza contare il terminale di scarico cromato, lo spoiler posteriore e i listelli sottoporta con logo R Line, scelti dello stesso colore della vettura.

Per chi vuole vivere la sua sportività, c'è la possibilità di scegliere l’assetto sportivo, ribassato di 15 millimetri. Olto ampia la possibilità di scegliere tra i colori disponibili: anche Bianco Candy e Rosso Flash, Argento Riflesso, Grigio Pepper, Blu Shadow e Hot Orange, Deep Black.


All'interno il tutto è completato dai sedili sportivi Kyalami, i poggiatesta anteriori con il logo R Line e il volante in pelle con finiture in alluminio e simbolo R Line. Una vettura che non lascia spazio alle critiche.

Video Nuova Volkswagen 2011 esterni

Video Nuova Volkswagen 2011 su strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 23506,82 > 23506,82