Skoda Kodiaq: caratteristiche tecniche, design e motori nuovo suv

Mancano solo poche ore alla presentazione ufficiale della nuova nata di Casa Skoda: stiamo parlando del primo suv della Casa ceca Kodiaq, nuova vettura che si presenta piuttosto dinamica, cpace di garantire ottime prestazioni e adatta tanto ai percorsi cittadini quanto a quelli extra urbani, caratterizzata da un'ottima abitabilità e confort interno per passeggeri e guidatore.  In attesa di conoscerne caratteristiche tecniche e dettagli ufficiali, Skoda ha diffuso le prime immagini dell'abitacolo caratterizzato da grande spazio, funzionalità e abitabilità, con una terza fila di sedili che permette anche di definire una configurazione a sette posti.

Lunga 4,70 metri e larga 1,88, la Kodiaq è dotata di un bagagliaio capace di misurare da 720 (in configurazione a cinque posti) a 2.065 litri (in quella di massimo carico). Altra caratteristica particolare di questa vettura è l'impianto di infotainment che prevede uno schermo del sistema multimediale diverso rispetto agli altri modelli della Casa: è, o quanto meno dovrebbe essere, totalmente in vetro con i selettori rotativi come unici pulsanti fisici e tutto il resto sarà touch.

Questo sistema è integrato in una plancia piuttosto elegante caratterizzata da un design particolare: è, infatti, divisa in due parti simmetriche dallo schermo dello Skoda Connect e vede lo sviluppo verticale delle quattro bocchette per l'aerazione, due centrali ai lati del touch screen, le altre alle estremità. Volante e sportelli, invece, si presentano particolarmente simili a quelli della Skoda Superb.

Video: Interni nuova Skoda Kodiaq

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    newbix
    01/09/2016 alle 14:09:54

    Ok ma dove sono le caratteristiche tecniche e i motori di cui si parla nel titolo???

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 9047,624 > 9047,624