• Mercoledì 27 Giugno 2012 alle 14:16
Nuova Porsche Cayenne 2012: tuning da sballo

Se siete appassionati di tuning, certo conoscerete benissimo il tuner tedesco Gemballa, artista delle autovetture specializzato in elaborazioni su base Porsche. In questa occasione vogliamo parlarvi della sua ultima creazione, che si concretizza nel nuovo kit GT Aero 2. Si tratta di quella che possiamo considerare una vera e propria evoluzione dell' Aero 1, per Porsche Cayenne.

In questo pacchetto GT Aero 2 troverete tutte le caratteristiche del tuning visto sul modello precedente, con gli elementi caratterizzanti che lo hanno reso celebre. Ci riferiamo a paraurti anteriore modificato, minigonne laterali, assetto ribassato, Ma trattandosi di una evoluzione inevitabilmente ci sono anche altre sorprese come le estensioni dei passaruota e i cerchi da 22". Elementi azzeccatissimi perchè regalano alla vettura elementi ancora più eleganti e chic.

Insomma forse un po' meno aggressività e muscoli, ma in compenso il fascino di una vettura già di per se elegante aumenta e sprizza da tutti i pori.

Va considerato che i componenti del kit GT Aero 2 possono essere acquistati anche singolarmente. Infatti la vettura è stata realizzata con un design modulare che consente ai possessori fortunati della vettura di realizzare l'aggiornamento della versione precedente a proprio piacimento mettendo insieme le parti che prima non c'erano.

Infatti tutte le parti della carrozzeria sono realizzate in fibra di carbonio, scelta ideale per fare in modo che si possano adattare alla perfezione ai punti originali della fabbrica. Lo scopo è quello di evitare interventi di taglio o perforazione che possano rovinare la vettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 80487,66 > 80487,66