• Martedì 07 Febbraio 2017 alle 8:59
Opel Insignia Sports Tourer al Salone di Ginevra 2017: come sar?á? Design e anticipazioni

Si prepara a debuttare ufficialmente il prossimo 7 marzo al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra la nuova Opel Insignia Sports Tourer, una station wagon coupè molto spaziosa e che si potrà ordinare in Italia dallo stesso giorno di debutto a Ginevra. Partendo dal design, la nuova Insigna Sports Tourer vanta un design più elegante e sportivo con una aumento generalizzato delle dimensioni e  una notevole riduzione del peso della vettura, ben 200 chilogrammi più leggera rispetto alla precedente versione, mentre diminuisce lo spazio tra paraurti posteriori e bagagliaio, aumenta lo spazio tra i passaruota, aumenta la lunghezza del vano bagagli.

Insieme al design elegante e imponente allo stesso tempo, ciò che caratterizza questa nuova vettura sono le numerose soluzioni hi-tech che vanta, dai nuovi fari anteriori IntelliLux Led a matrice, ai modernissimi sistemi di assistenza alla guida, ad un bagagliaio capace di raggiungere i 1.640 litri di volume utile, oltre 100 in più rispetto al modello precedente. Tra le dotazioni, troviamo anche la nota connettività Opel, caratterizzata dal mirroring dello smartphone; prevede la nuova funzione di Opel OnStar che permette di prenotare camere d'albergo, per esempio, e ricercare parcheggi attraverso gli operatori OnStar; è dotata di cambio automatico a otto rapporti, con telecamere per visione a 360 gradi e con trazione integrale intelligente completata da torque vectoring.

E’, inoltre, presente una nuova versione della trazione integrale intelligente con controllo dinamico della trazione, mentre il telaio FlexRide è stato ulteriormente migliorato. Per quanto riguarda il comparto motorizzazioni, al momento del lancio la nuova Opel Insignia Sports Tourer sarà disponibile con un'ampia gamma di motori turbo benzina e diesel abbinate a trasmissioni di ultima generazione.

Video: Opel Insignia Sports Tourer- Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 62913,32 > 62913,31