Noleggio Ferrari, Aston Martin, Bentley, Mercedes, Bmw e altre auto sportive e super car. Prezzi e condizioni

Dalle piste di Formula Uno al servizio degli altri: è stato questo il percorso di Emanuele Naspetti, ex pilota di Formula 1, che oggi si è inventato un lavoro nuovo e tutto innovativo, far provare agli iscritti di The Club le auto dei sogni di ognuno: Aston Martin, Bentley, Mercedes e tante altre. Una sorta di sevizio a noleggio di auto di lusso per soddisfare le curiosità dei più raffinati e curiosi, offrendo loro un servizio di altissimo livello. L’iscrizione al Club avviene in due modi: il primo, Trend, prevede la possibilità di utilizzare quattro moduli da 5 giorni ciascuno, entro i 12 mesi dalla stipula del contratto, mentre il secondo, Class, prevede addirittura 8 moduli, sempre da 5 giorni ciascuno, da utilizzare anche consecutivamente e sempre entro i 12 mesi dal giorno dell’iscrizione.

Ovviamente gli iscritti al Club avranno diritto a servizi particolari ed agevolati tipo chilometraggio illimitato per qualsiasi tipo di vettura scelta, telepass offerto dal noleggiatore, in caso di incidente ai soci non verrà addebitato nessun danno e fermo auto e, compreso nel pacchetto prove, per qualunque tipo di iscrizione si effettui, i soci avranno anche diritto a prove su strada gratuite dei modelli della gamma Ducati. Possibilità, chiaramente offerta insieme al noleggio a condizioni vantaggiose per i 4 mesi della stagione estiva.

Il punto di forza e di attrattiva restano sempre e comunque le auto da sogno: DB9 Volante, V8 Vantage, Corvette CZ06 V8, o ancora Jaguar XKR, anche in versione cabrio, Lamborghini Gallardo Spider e come non desiderare la Ferrari 612 Scaglietti? O anche semplicemente un BMW serie M? C’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma, ovviamente, tutte queste auto esclusive ed ambite e i relativi servizi offerti hanno un prezzo che, diciamo, non sono accessibile a tutti: 14.000 Euro (IVA esclusa) per l'opzione Trend e 24.000 (IVA esclusa) per la Class.

Video: Ferrari 612

Video: Alla guida della Corvette CZ06 V8

Video: Lamborghini Gallardo Spider

Video: Jaguar XKR

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    antonio parlato
    19/04/2010 alle 22:20:52

    sono un pilota e desideravo sapere se c'è la possibilità di noleggiare una ferrari per una gara in salita del TIVM,grazie

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 32567,95 > 32567,95