• Venerdì 05 Gennaio 2018 alle 8:59
Nissan Leaf Grand Touring Concept: pronta ad essere svelata al prossimo Salone di Tokyo. Come sara?

Nissan si prepara a svelare al prossimo Salone di Tokyo la Leaf Grand Touring Concept, l’elettrica più venduta al mondo in versione decisamente più sportiva che al momento si appresta ad arrivare in versione concept per cui bisognerà capire se e quando potrebbe diventare auto di serie. Vedendo, però, le prime immagini rese note del concept Leaf più sportivo ciò che innanzitutto emerge è una doppia tonalità di carrozzeria, nera e argento, e cerchioni neri. Tra gli altri elementi estetici tipici di questa vettura spiccano i cerchi in lega bruniti, gli spoiler più accentuati, particolari finiture azzurre e altre ricercatezze eco.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche al momento note, considerando che l’attuale pacchetto di batterie al litio di Leaf è in grado di produrre 150 cavalli e 400 km di autonomia, l’ipotesi di cui si parla particolarmente è che la versione più sportiva della Leaf dovrebbe essere più performante, proprio per essere in linea con tutte le versioni sportive delle auto.

La versione sportiva Leaf Grand Touring, infatti, si posiziona tra il modello normale e quella più potente firmata dalla divisione racing Nismo, svelata tre mesi fa.  Al prossimo Salone di Tokyo, Nissan dovrebbe svelare in tutto circa 15 modelli personalizzati, alcuni anche sotto i marchi Autech e Nismo. Non resta che attendere, dunque, per scoprire le belle novità in vista.

Video: Nissan Leaf Grand Touring Concept

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 10421,78 > 10421,78