Mercedes-Benz ha ridisegnato la sua Classe SLK 2 porte coupé convertibile nel 2012, e questo vuol dire che il modello 2013 arriva con poche modifiche. Importante però l'introduzione della Mbrace2, tecnologia di sicurezza, una funzione di start / stop ora disponibile progettata per migliorare l'efficienza del carburante, e la dotazione di serie per il modello SLK350 di medio livello.
Caratteristiche esterne
Tecnicamente, il modello entry-level della gamma, la SLK250, è ben attrezzata con un hardtop retrattile, sedili riscaldabili pieghevoli con lato guida dotato di auto-oscuramento, tergicristalli con sensore pioggia, cerchi in lega da 17 pollici avvolti in pneumatici spettacolari, sospensioni a punto, rapporto variabile dello sterzo, e doppio scarico cromato. Il modello 2013 della SLK350 aggiunge il telecomando per il tetto rigido e ruote in lega da 18 pollici, mentre la SLK55 AMG dispone di una sospensione AMG-tuned, uno stile rinnovato e spoiler posteriore per migliorare l'aerodinamica oltre a pneumatici ad alte prestazioni.
Caratteristiche interne
L'interno della Mercedes-Benz SLK250 è dotata di sedili in pelle, connettività Bluetooth e streaming audio, volante con comandi integrati, materiali in alluminio e acciaio inossidabile trim, auto-oscuramento dello specchietto retrovisore, sedili elettrici con regolazione a 8 poli per il conducente, e impostazioni di memoria per un massimo di tre piloti. Gli acquirenti di questo modello SLK usufruiscono anche di una porta USB, HD Radio, e una console con linea centrale di controllo collegata ad un display da 5,8 pollici.
Nuova Mercedes SLK 2013: elegante e tecnologica
Nuova Mercedes SLK 2013: elegante e tecnologica