Controllo auto e manutenzione per Fiat, Alfa Romeo e Lancia in promozione: Winter Check-Up. Tutti i dettagli.

Controllo computerizzato della centralina gestione motore; controllo della tensione e dell’impianto ricarica batteria; controllo delle cinghie servizi; controllo dell’efficienza dei freni anteriori e posteriori; ispezione del livello dei liquidi; controllo dell’usura degli pneumatici e della pressione; controllo dell’efficienza dei gruppi ottici e degli indicatori di direzione; controllo dell’efficacia dei tergicristalli e degli spruzzatori lavavetri; messa a punto dell’impianto di riscaldamento e antiappannamento; controllo delle condizioni dell’impianto di scarico; verifica delle scadenze per revisione e bollino blu. Questo l’elenco degli interventi di ispezione e di messa a punto che vengono proposti in promozione invernale dai centri di assistenza Fiat, Alfa Romeo e Lancia.

Si tratta del Winter Check-Up, il piano di manutenzione promozionale applicato alle auto del gruppo Fiat che parte il primo dicembre prossimo e si conclude il 29 febbraio. Al prezzo di 29 euro per le vetture Fiat e Lancia e 39 euro per le Alfa Romeo è possibile fare un controllo globale dello stato di salute della propria vettura in modo da tenerla sempre in condizioni di perfetta affidabilità.

Se le varie verifiche non rilevano problemi, il cliente riceve gratuitamente la tessera del Clickar Assistance, che offre un’assistenza stradale valida in Italia e in Europa per sei mesi nei casi di mancato o errato rifornimento di carburante, foratura delle gomme, batteria scarica e perfino nell’incresciosa circostanza in cui si chiude l’auto dimenticando le chiavi nell’abitacolo.

Sconti particolari sono poi applicati alla sostituzione di parti usurate o di fluidi esauriti. La batteria esausta viene cambiata con uno sconto del 20% sulla nuova.

3 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

3 Commenti

  •  
    bindi maristella
    08/05/2008 alle 9:04:48

    ho acquistato una musa platino pl mod.184 327 0 immatricolata il 16/05/06 percio' prossima alla scadenza della garanzia. non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se ero soddisfatta dell'auto, cosa che avete fatto per la sig.ra canessa piera che ha comprato subito dopo poco di me una ipsylon.Ho avuto problemi con l'autoradio che non riceveva bene, il navigatore non ho avuto modo di provarlo subito perche' non ne avevo la necessita', quando ho sfatto il cofanetto dei cd mi sono accorta che uno non funzionava affatto ed era rigato l'ho fatto vedere al concessionario pettinelli dove ho comprato l'auto e la cosa e' andata avanti mesi, alla fine mi hanno mandato a venturina dove pettinelli ha l'officina, sono andata tre volte a farla controllare, si sono scusati dicendo sempre che doveva arrivare un cd da parte vostra e non lo mandavate, martedi mi sono arrabbiata perche' avevo paura che facessero scadere la garanzia allora mi hanno detto che le era stata tolta la concessionaria, e' vero? ora mi hanno tolto l'autoradio e lo hanno mandato a revisionare pero' per il cd mi hanno detto che non c'e' niente da fare perche' ho aperto il cofanetto contenente i cd, vi sembra una risposta normale'? se non lo aprivo, come facevo a sapere che era rigato? oppure dal momento che e' in vostre mani potete controllare se e' il compact disc che riga il cd? tutte queste risposte non l'ho avute dagli operai dell'officina, perche' non c'e' un ufficio con un responsabile in ogni concessionario per parlare a quattr'occhi di questi problemi? spero che voi siate piu' precisi perche' con quello che ho speso € 22.700,00 penso dopo due anni di avere diritto ad una radio e un navigatore funzionanti. ho letto che c'era l'offerta winter sia io che mio marito che da venti anni compra alfa romeo non c'e' stata segnalata dai nostri concessionari spero in una risposta veloce e concreta bindi maristella

  •  
    lucas
    27/10/2007 alle 2:25:46

    Credo che le abbia gia vinte tutte Ringhio Gattuso! Forse è meglio se ti compri un'alfa romeo invece che una tedesca, pensa italiano che è meglio! te lo dice uno spagnolo... con simpatia lucas

  •  
    mephisto
    26/10/2007 alle 0:12:07

    Io invece vado fiero della mercedes slk che sto cercando di vincere col concorso vodafone...Eh si, me lo voglio proprio togliere questo sfizio. Una bella coupècabrio mercedes. Slk 200 kompressor, con semplicemente un sms inviato al 444 di vodafone...Non vi sembra eccezionale?

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 1.562,5000 > 20585,55 > 20585,53