• Giovedì 12 Gennaio 2012 alle 11:03
Nuova Kia Cee'd 2012: tecnologia e prestazioni

Una delle vetture più apprezzate della Kia, diventata un modello di grande successo commerciale, stiamo parlando della CEE'D, si propone di avere un nuovo slancio per il restyling del 2012. Le informazioni sono scarse in questo momento anche perchè probabilmente la casa automobilistica ha deciso di riservare la presentazione e gli sviluppi che hanno portato il produttore coreano a realizzare questa vettura all'appuntamento in Europa del prossimo Salone di Ginevra.

L'unica cosa che si evince finora è che nel suo design esterno la nuova Kia riesce a coniugare le caratteristiche di una coupé sportiva con linee muscolose, ma con lo spazio e la funzionalità di una berlina.

Si scoprono anche alcune caratteristiche inerenti l'evoluzione del modello attuale, elementi già visti sulla Sportage, come l'inserimento della luce diurna a LED. La Kia ha deciso di dotare la nuova CEE'D in modo da farle fare un salto di qualità integrando le tecnologie più sofisticate, migliori prestazioni, più elevati livelli di connettività, il tutto mantenendo l'identità che costituisce il marchio distintivo dei suoi 7 anni di garanzia di fabbricazione.

Questo modello, che fin dalla sua nascita è stata tra le preferite per gli utenti europei, è stata progettata e prodotta nello stabilimento che il costruttore possiede a Zilina (Slovacchia). La Sportage è diventata una valida alternativa e un concorrente forte nel segmento C, che ha una delle maggiori quote di mercato tra le preferenze degli utenti.

La nuova Kia sarà disponibile, secondo quanto riferito dalla casa produttrice, dal secondo trimestre del 2012.

Video Nuova Kia Cee''d 2012: esterni

Video Nuova Kia Cee''d 2012: prova su strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 84474,92 > 84474,92