• Giovedì 22 Settembre 2016 alle 8:59
Nuova Audi TT RS in vendita da 73.700 euro: debutto sul mercato per la fine dell?ÇÖanno. Design, motori e dotazioni

La nuova Audi TT RS si prepara a sbarcare sul mercato italiano nelle versioni coupè e roadster: il debutto è previsto per la fine di quest'anno con la promesse di grande prestazioni su strada. Da un punto di vista estetico, spicca la nuova griglia single frame con design TT RS più largo e appiattito, la griglia del radiatore con struttura a nido d'ape nero lucido e cornice in look alluminio opaco con logo quattro, le prese d'aria laterali nero lucido con spoiler a lama aerodinamica verniciata nella stesso colore della carrozzeria.

Nuovi anche i paraurti anteriore e posteriore, i proiettori a LED con gruppi ottici posteriori a LED e gli indicatori di direzione posteriori; nuovi anche i cerchi in lega di alluminio fucinato 9J x 19 con design a 5 razze poligonale. Sportività e lusso si notano anche una volta all’interno della vettura, tra volante sportivo multifunzionale in pelle RS plus con 2 satelliti di comando a 3 razze, sedili rivestiti in Alcantara/pelle, con cuciture a contrasto, e sistemi tecnologici avanzati e capaci di garantire grande sicurezza.

La dotazione prevede sistema Audi virtual cockpit, sistema di navigazione MMI plus con MMI touch con nuova, servosterzo elettromeccanico di nuova generazione, interfaccia bluetooth e Usb per la ricarica, sistema Audi active lane assist per il parcheggio plus con visualizzazione, sistema di controllo pressione pneumatici, sensore luci e pioggia, antifurto volumetrico, dispositivo di assistenza alla frenata per collisione secondaria, cui si affianca l’ormai classico sistema Start&Stop.

Disponibile con un motore 2.5 TFSI 400 CV S tronic, ad un prezzo di 73.700 euro per la coupé e di 76.400 per la roadster, la nuova Audi TT RS, che integra trazione quattro e cambio S tronic a 7 rapporti di nuova generazione, si preannuncia, dunque, simbolo di lusso e sportività.

Video: Audi TT RS 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 28887,66 > 28887,66