IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLE AUTO

 
Gio
09
Lug

Nuova Fiat Panda 4x4 Adventure con motori diesel e benzina. Prezzi a partire da 14.100 euro.

Nuova Fiat Panda 4x4 Adventure con motori diesel e benzina. Prezzi a partire da 14.100 euro.

Verde come il colore dei boschi: si presenta così la nuova Panda 4x4 Adventure la cui vendita inizierà proprio nel nostro BelPaese con prezzi a partire da 14.100 euro. Dal punto di vista estetico, la nuova Panda presenta i montanti di colore nero opaco, mancorrenti sul tetto, fasce paracolpi laterali, codolini del parafango e cornice fari posteriori. Il tutto combinato con cerchi da 14" in lamiera verniciata (grigio scuro) con pneumatici 165/70 M+S.

Una volta nell'abitacolo, spiccano i rivestimenti con tessuto tecnico nero anti-strappo e lavabile che si abbinano ai tappetini in gomma, che possono essere sporcati e poi lavati con facilità. Per quanto riguarda, invece, le motorizzazioni la nuova Panda Adventure sarà disponibile con il propulsore a benzina 1.2 da 60 CV  e con il diesel 1.3 Multijet 16V da 70 CV, abbinati a trazione integrale ad inserimento automatico con giunto elettroidraulico.

Le sospensioni sono state rinforzate in vista dell'utilizzo più intenso su terreni difficili, mentre prestazioni, consumi ed emissioni rimangono invariate rispetto a quelle delle altre Panda integrali: la 1.2 a benzina raggiunge i 145 km/h, consuma 6,6 l/100 km ed emette 155 g/km di CO2 , mentre la versione diesel arriva a 150 km/h, si accontenta di 5,2 litri di gasolio ogni 100 chilometri e rilascia 136 grammi di CO2 ogni chilometro percorso.



Video: Fiat Panda 4x4
Video: Fiat Panda 4x4
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

MARCHE

CATEGORIE

EVENTI

ARCHIVIO MESI

Feed RSS



Chi Siamo