IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLE AUTO

 
Lun
16
Apr

La migliore macchina per la cittą? E' la Fiat Panda, premiata come la migliore City Car 2007 in Gran Bretagna

La migliore macchina per la cittą? E' la Fiat Panda, premiata come la migliore City Car 2007 in Gran Bretagna

La Fiat Panda è già stata insignita del prestigioso premio di Auto dell’Anno 2004. Evidentemente la stagione dei riconoscimenti non si è ancora estinta per il fortunato modello italiano: l’autorevole rivista inglese Auto Express, in collaborazione con la Glass’s Guide, ossia l’Eurotax, ha proclamato l’utilitaria “Best Small Car” nel contesto del concorso annuale che definisce quali siano le migliori auto che conviene acquistare nel mercato dell’usato britannico.

Il giudizio si basa innanzi tutto sul “value for money”, che potrebbe corrispondere in buona sostanza al rapporto qualità/prezzo, a cui si aggiunge la stima dell’affidabilità del mezzo. La Panda ha mostrato di eccellere in entrambi gli ambiti di valutazione.

Si tratta di un gran bell’attestato di merito che sancisce ancora una volta il recupero di qualità e di apprezzamento internazionale da parte della casa torinese. Più che mai chiaro, insomma, che l’epoca buia dell’azienda è ormai solo un orribile ricordo.

Non basta: Auto Express fa presente che la gamma di versioni della Panda è estremamente ampia e flessibile e riesce a venire incontro alle esigenze di ogni genere di compratori che ricercano in una macchina la praticità, il consumo contenuto e l’affidabilità. Con le sue cinque porte, l’abitacolo estremamente spazioso e la poliedricità nell’utilizzo, Panda è assolutamente un “best buy”: in Gran Bretagna, chi ambisce a possedere una city car assolutamente soddisfacente da ogni punto di vista, deve acquistarla.



Spot della Fiat Panda nuova
Spot storico della Fiat Panda vecchia
Spot della Fiat Panda nuova
Spot storico della Fiat Panda vecchia
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

MARCHE

CATEGORIE

EVENTI

ARCHIVIO MESI

Feed RSS



Chi Siamo