IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLE AUTO

 
Mar
06
Apr

Nuova Audi A3 Cabriolet: motori meno aggressivi e tre allestimenti a prezzi pił accessibili

Nuova Audi A3 Cabriolet: motori meno aggressivi e tre allestimenti a prezzi pił accessibili

 

Farà la felicità degli appassionati l’arrivo del piccolo turbo benzina 1.2 TFSI che sulla gamma di Audi viene montato sulla A3 Cabrio. In questo modo prima dell’estate arriva nelle concessionarie una delle decappottabili più affascinanti e ammirate ma questa volta dai prezzi decisamene più accessibili. 

 

Con 105 CV e 175 Nm di coppia, la nuova motorizzazione è dotata di un cambio manuale a 6 rapporti e consente percorrenze di 5,7 l/100 km nel ciclo medio con emissioni di CO2 pari ad appena 132 g/km. Sicuramente, rispetto alla 1.8 TFSI, fino a ieri una versione di accesso alla gamma A3 Cabrio, i clienti dovranno accontentarsi di prestazioni decisamente meno aggressive. La reattività parla di un da 0 a 100 km/h in 12,2 secondi e 188 km/h di velocità massima. Ma le vere notizie arrivano per quel che riguarda i prezzi: per quanto riguarda il listino e i costi di gestione per la fascinosa cabriolet tedesca "downsized" i costi sono stati decisamente ribassati.

Qualcuno ricorderà infatti che il prezzo di ingresso alla gamma prima era di 32.890 euro per la 1.8 TFSI Attraction. Ebbene adesso il listino si apre con i 25.400 della 1.2 TFSI Young Edition. Con la stessa motorizzazione sono presenti inoltre gli allestimenti Attraction e Ambition, rispettivamente alle cifre di 28.280 e 29.880 euro.

In questo modo la più piccola delle decappottabili tedesche è un po’ meno costosa di una Volkswagen New Beetle e quanto una MINI Cooper Cabrio, così come le tre medie (ma con hard top) Peugeot 308 CC, Ford Focus CC e Astra TwinTop.



Nuova Audi A3 Cabriolet: motori meno aggressivi e tre allestimenti
Nuova Audi A3 Cabriolet: video interni ed esterni
Nuova Audi A3 Cabriolet: motori meno aggressivi e tre allestimenti
Nuova Audi A3 Cabriolet: video interni ed esterni
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

MARCHE

CATEGORIE

EVENTI

ARCHIVIO MESI

Feed RSS



Chi Siamo