IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL MONDO DELLE AUTO

 
Lun
21
Dic

Aston Martin Cygnet Concept: le novità della piccola compatta che diventerà di serie nel 2010

Aston Martin Cygnet Concept: le novità della piccola compatta che diventerà di serie nel 2010

La Aston Martin continua a lavorare sulla nuova Cygnet, concept della sua prima vettura super-compatta, nata da un originale sviluppo della Toyota IQ. Il prestigioso marchio britannico continuerà a sviluppare l’idea di questa vettura anche nel corso 2010, in previsione della commercializzazione nel Regno Unito e in tutta Europa.

Dal punto di vista estetico, il muso della Cygnet assomiglia, seppur in maniera ridotta, alla DB9, con sfoghi d'aria in carbonio sul cofano motore, presa d 'aria inferiore e feritoie sui passaruota anteriori. La Cygnet ha i cerchi in lega multirazze con finitura diamantata e verniciata e presenta il logo alato Aston Martin sul frontale e sul portellone, mentre i gruppi ottici posteriori hanno una forma più orizzontale a C con un inedito inserto verniciato al centro.

L’elegante tradizione Aston Martin spicca anche negli interni che appaiono interamente rifiniti in pelle pregiata a due colori e arricchiti dalla presenza di una valigetta coordinata nello stesse tinte e materiali. La Cygnet Concpet, secondo i progetti di Aston Martin, sarà trasformata in vettura di serie entro il 2010.

 

Video: Aston Martin Cygnet Concept 2010
 
Vota Post:

Commenti

bella molto bella un auto di moda!!!!!
di tony il 06 giugno 2010 alle 15.25.34
 

Commenta l'articolo


 

GLI ALTRI VIDEO BLOG DEL NETWORK

Network di vlogSfera.it

Blog video auto Blog video tecnologia Blog video Cinema e TV
Blog video Sport Blog video Musica Blog video Notizie
Blog video Games Blog video Mobile Blog video Mobile

AGGIUNGI ELEMENTO

MARCHE

CATEGORIE

EVENTI

ARCHIVIO MESI

Feed RSS